115 m² | 5 locali | € 120.000 | Segnala abuso
Descrizione
Vendita da privato. L'appartamento di circa 115 m2, al piano terra, con ingresso lato strada, fa parte di una casa in pietra costruita inizio anni 1900 su tre piani e piano seminterrato.
SI affaccia lato opposto ad ingresso su strada, sulla valle del fiume Albegna con vista macnifica sulle colline verso il mare.
L'appartamento dispone di 4 vani ( cucina, sala da pranzo con accesso al balcone, ampia camera,e bagno finestrato, questa è la zona con vista sulla vallata). Sul lato strada c'è il disimpegno ( a cui si accede dalla sala da pranzo ) e che permette l'accesso alla seconda grande camera e un stanza utilizzata come ripostiglio e stoccaggio denrate non deperibili.
Gli infissi interni con doppi vetri ed in legno di castagno sono recenti ed in ottimo stato, un impianto pompa di calore Daikin con split in ogni stanza fornisce fresco in estate e caldo in inverno.
I muri spessi ed in pietra sono un buon elemento di isolamento termico, il tetto e la facciata lato strada sono stati oggetto di intervento sul tetto e verniciatura facciata, la facciata lato valle è in pietra a vista..
L'appartamento è libero ed abitabile senza bisogno di interventi
Lappartamento
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Aristide Pellegrini
Annuncio del 25 luglio 2024
No contatti pubblicitari, grazie.