100 m² | 4 locali | 2 bagni | € 165.000 | Segnala abuso
Descrizione
No intermediari. L’appartamento fa parte di un immobile di prossima ristrutturazione composto da due unità immobiliari di circa 100 mq ognuno.
E’ situato nel centro storico di Castelfidardo, un paese in provincia di Ancona, nelle Marche, poco distante da tutte le principali mete turistiche della riviera del Conero quali Portonovo, Numana e Sirolo e limitrofo a paesi di importanza storico-religiosa quali Recanati e Loreto.
Risulta inoltre ben connesso con tutte le principali infrastrutture quali lo scalo aeroportuale e quello ferroviario, l’Università Politecnica delle Marche e i centri sportivi.
La posizione è particolarmente favorevole; l’immobile, infatti, fa parte della cortina muraria di cinta e questo permette all’abitazione di godere di un panorama a 360°.
L’appartamento di circa 100 mq consta di due livelli con entrata indipendente.
L’elemento caratterizzante al piano inferiore è il soggiorno-cucina a vista che si affaccia sul panorama grazie anche ad un balcone abbastanza ampio.
La zona servizi, bagno e ripostiglio, è di metratura modesta al piano inferiore mentre più importante al piano superiore, collocato tra le due camere.
La zona notte consta di tre camere ed è divisa tra il piano inferiore dove si trova una camera e il piano superiore dove si hanno le altre due ampie camere caratterizzate da una copertura a vista con travatura in legno.
La camera del primo livello può diventare uno studio oppure essere integrata nell’open space soggiorno-cucina.
Le finiture sono di ottimo livello.
La divisione interna è del tutto indicativa, da rivedere e personalizzare in base alle esigenze dei futuri fruitori degli spazi.
Video
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista CateP
Aggiornato il 10 giugno 2024
No contatti pubblicitari, grazie.