160 m² | 4 locali | 2 bagni | € 110.000 | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. Appartamento panoramico in vendita da privato situato al terzo e ultimo piano di piccola e tranquilla palazzina.
Composto da ingresso, ripostiglio molto capiente, grande sala con due porte finestre, cucina abitabile con porta finestra, bagno finestrato con vasca idromassaggio più altro bagno finestrato dotato di doccia e attacchi lavatrice, due camere da letto provviste di porte finestre.
Esternamente si trovano 2 terrazzi coperti molto grandi con accesso da sala e cucina, più un altro terrazzo sempre coperto e un balcone con accesso dalle due camere da letto.
La facciata esterna dell'edificio è in fase di finitura di restauro, grazie all'installazione di sistema a capotto e alla sostituzione degli infissi, cassonetti e tapparelle elettriche, anche le pavimentazioni di tutti i terrazzi sono state aggiornate.
Inoltre l'impiantistica dell'edificio ha subito un importante rinnovo, sul tetto è appena stato installato un impianto fotovoltaico da 20 kwh con battere di accumulo, ed è stata sostituita la vecchia centrale termica con una nuova di ultimissima generazione ad alimentazione "ibrida", ( gas + pompa di calore ad energia elettrica ) servita parzialmente dal suddetto impianto fotovoltaico.
Nel capiente box, situato al pano terra, è stata installata una colonnina di ricarica per automobili.
E' importante sottolineare che lo studio tecnico che segue il condomino ha appena ultimato la progettazione dell'ascensore esterno.
Per quanto riguarda gli ambienti interni, i sanitari dei bagni sono stati sostituiti ma le pavimentazioni di tutti gli ambienti sono quelle originali, per cui personalizzabili a piacimento.
I lavori appena effettuati hanno notevolmente migliorato il confort abitativo, riducendo notevolmente i consumi di riscaldamento.
Il prezzo non è trattabile.
Astenersi Agenzie immobiliari, affaristi e curiosi.
Classe energetica B 31,00 kWh/m²a
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista G
Aggiornato il 02 ottobre 2024
No contatti pubblicitari, grazie.