180 m² | più di 5 locali | € 43.000 | Segnala abuso
Descrizione
Privato vende. La deliziosa proprietà è situata nel pieno centro storico, sotto la chiesa di San Michele Arcangelo, fondata nella seconda metà del XVI secolo. L’ingresso dell’immobile è situato all’inizio di una delle porte più antiche, la Porta “sotto la chiesa”, situata in via San Michele, e la Porta “Gerone”, erano i due ingressi cittadini.
- Posizione geografica
Ci troviamo a 14 km dal centro storico di Sulmona (AQ), la maggiore città d'arte della Valle Peligna, nonchè la città dei confetti famosi in tutto il mondo, e a 40 km da Roccaraso, la più grande stazione sciistica degli Appennini nel cuore verde d’Europa con oltre 100km di piste da sci. A livello geografico, la proprietà è a metà strada fra Roma e Pescara, rispettivamente raggiungibili in un'ora e in e tre quarti d'ora.
- Descrizione dei fabbricati
La proprietà è distribuita su tre livelli ed è composta da: soggiorno, cucina, tinello, tre camere,ripostiglio, un bagno, due cantine, parte di terreno da 100mq circa. L'abitazione può essere utilizzata come un'unica unità o come due appartamenti autonomi, grazie alla presenza di due accessi indipendenti su due livelli diversi. L’Appartamento nel complesso ha una superficie netta di oltre 200 mq.
Stato e finiture
La struttura si presenta in discrete condizioni generali. Tuttavia sarebbe opportuno fare alcuni piccoli lavori per portarla ad un livello di qualità adeguato al pregio storico e all'unicità della struttura.
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista massimo
Aggiornato il 19 novembre 2024