165 m² | 5 locali | 2 bagni | € 430.000 | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. La villa è a Missaglia (in Brianza, zona della Molera, vicino a Montevecchia e Merate) con splendida vista sulle colline, accanto al bosco in un contesto di 4 ville, totalmente agreste e raro: alle spalle della casa, separato da una strada sterrata, inizia il Parco Di Montevecchia e Valle del Curone. A piedi è dunque possibile inoltrarsi nel parco appena usciti dal cancello.
L’appartamento è interamente al piano terra ed è formato da ingresso, salone con vetrata di 4 metri, cucina (attualmente all’americana), tre camere e doppi servizi (uno dei bagni è cieco), per un totale di 165 metri, più un portico di 40 metri e un giardino privato di circa 1.000 metri quadrati (una cantina di circa 20 metri e una casetta in legno di uguale metratura).
L’appartamento è stato ristrutturato 10 anni fa: pavimento in listoni di legno pieno di larice (di Galimberti, trattati con vernici naturali Solas, così come gli infissi in legno anch’essi nuovi), camino, riscaldamento con microcapillari sotto intonaco a parete e a soffitto (un termostato in ogni stanza), isolamento a cappotto, sistema di allarme.
La certificazione energentica è stata effettuata sulla struttura nel suo complesso: la classe energetica è E; l'indice di prestazione energetica 139,34. L’efficienza reale dell'appartamento in vendita è superiore a quella totale perchè il primo piano non ha il cappotto esterno.
È possibile acquistare anche tutta la villa, che è formata da due appartamenti, per un costo totale di 680.000 euro.
Classe energetica E 139,34 kWh/m²a
Video
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Paolo Gaboardi
Aggiornato il 30 ottobre 2024