120 m² | 3 locali | 2 bagni | € 146.000 | Segnala abuso
Descrizione
Vendita da privato. In pieno centro a Meolo con affaccio diretto sulla fontana del paese è situato l'appartamento oggetto della vendita. L'immobile si trova al primo piano di una palazzina costituita da 6 unità di cui 4 destinate ad uso residenziale e due unità commerciali al piano terra.
Entrando nel vialetto privato si trovano i posti auto e i posti bici dedicati agli appartamenti ed il N1 è dedicato all'appartamento in oggetto della vendita.
Tornando verso l'ingresso è possibile individuare la porta della EX centrale termica che costituisce spazio comune per il deposito di materiali ingombranti, un vero e proprio jolly da poter sfruttare.
Dal vano scale si sale al primo piano dove si trova l'appartamento.
Si entra in un grande ambiente open-space con vista diretta sul soggiorno e sulle ampie finestrature che donano luce all'ambiente, dietro ad una parete, in diretto contatto con il soggiorno tramite un arco, è possibile vedere la cucina che resta inizialmente nascosta agli occhi di chi entra in casa. Un corridoio conduce ai due bagni di cui uno con doccia e uno con vasca ed alla zona notte dove possiamo trovare due camere da letto dalle ampie metrature, oggi introvabili, pari a 17 e 19 mq. Completano la soluzione due poggioli con accesso rispettivamente dalla camera da letto più ampia e dal soggiorno. L'intero appartamento è pavimentato con un parquet in legno massello ad eccezione della cucina e dei bagni.
Nel 2023 è stata sostituita la caldaia con tutte le valvole termostatiche sui termosifoni.
La soluzione è abitabile sin da subito o può essere soggetta a lavori di ristrutturazione secondo le proprie esigenze.
Classe energetica D
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Ilario
Annuncio del 08 aprile 2025
No contatti pubblicitari, grazie.