110 m² | 4 locali | 1 bagno | € 139.000 | Segnala abuso
Descrizione
Privato vende. La scelta della casa nella quale vivere, costruire il proprio futuro e la propria famiglia è una delle decisioni più importanti della vita..
Far coincidere i gusti, le esigenze e le necessità, non sempre è semplice. Su cosa ci si deve basare quando si valutano insieme degli appartamenti?
Quali sono le caratteristiche principali che una casa deve avere, per assicurare alla propria Famiglia serenità, comodità e fruibilità?
- La posizione. È fondamentale. Bisogna tenere conto del fatto che, ogni giorno, per moltissimi anni, si dovrà raggiungere il posto di lavoro, i luoghi di interesse o utilità personali.
- Verificare che ci siano tutti i servizi nelle vicinanze.
- Gli esterni. Non trascurare un'attenta valutazione delle condizioni esterne della casa, delle pareti, degli infissi.
- Le dimensioni. meglio un po' più ampia, in futuro non si sa mai.
Scegliere una casa è un passo importantissimo: una decisione che può cambiare, modificare, migliorare o peggiorare la propria vita. Sono molti i dettagli a cui fare attenzione, diverse le cose di cui tenere conto.
Questa Proprietà racchiude tutto quanto sopra elencato
Terzo ed ultimo piano ristrutturato primi anni 2000 così composto :
Ampio Salone con camino, cucina abitabile, bagno grande con doccia e vasca, 3 camere molto grandi, ripostiglio, 3 balconi perimetrali.
La pavimentazione è tutta in cotto ceramica omogenea e gli infissi in alluminio bianco con doppi vetri; il riscaldamento è autonomo a metano; Predisposizione aria condizionata. La palazzina è al centro, in Piazza Aldo Moro e l'appartamento gode di una vista su tre lati. Il condominio è tranquillo e ben abitato.
Tutti i servizi sono sotto casa.
Class.Energ. in definizione
No Agenzie , No Telemarketing
Classe energetica F
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Alessandro
Aggiornato il 22 settembre 2024
No contatti pubblicitari, grazie.