120 m² | 5 locali | € 80.000 | Segnala abuso
Descrizione
Vendita da privato. Si vende in pieno centro storico di Marzanello, a poca distanza dal centro di Vairano Scalo e dal casello autostradale di Caianello, proprietà immobiliare affiancata su due lati così composta:
Appartamento arredato e climatizzato di metri quadri 120 circa, con ingresso su disimpegno/salottino di ampie misure, cucina abitabile con termocamino, corridoio con accesso a 2 ampie camere matrimoniali e una terza camera attualmente adibita a studio,
ampio bagno e ripostiglio.
Completa l'appartamento uno splendido e ampio terrazzo con vista panoramica.
Appartiene alla proprietà una cantina ed un locale artigianale cat.C3 con 2 ampie camere per una metratura di 60 metri quadri, oltre corte esclusiva di 40 metri quadri il tutto recintato con cancello elettrico scorrevole. Comoda opportunità per creare bilocale/trilocale indipendente.
Parcheggio privato
Impianti idraulico ed elettrico nuovi.
Bagno totalmente ristrutturato.
Infissi in pvc doppio vetro nuovi. Portone blindato.Grate di protezione a tutti gli infissi
Opportunità unica!!
Si vende per immediato realizzo causa trasferimento
Classe energetica G 122,00 kWh/m²a
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista Gabriella
Aggiornato il 26 ottobre 2024
No contatti pubblicitari, grazie.