112 m² | 3 locali | 3 bagni | € 135.000 | Segnala abuso
Descrizione
No agenzia. L’appartamento fa parte di un immobile di prossima ristrutturazione composto da due unità immobiliari di circa 100 mq ognuno.
E’ situato nel centro storico di Castelfidardo, un paese in provincia di Ancona, nelle Marche, poco distante da tutte le principali mete turistiche della riviera del Conero quali Portonovo, Numana e Sirolo e limitrofo a paesi di importanza storico-religiosa quali Recanati e Loreto.
Risulta inoltre ben connesso con tutte le principali infrastrutture quali lo scalo aeroportuale e quello ferroviario, l’Università Politecnica delle Marche e i centri sportivi.
La posizione è particolarmente favorevole; l’immobile, infatti, fa parte della cortina muraria di cinta e questo permette all’abitazione di godere di un panorama a 360°.
L’appartamento, su due livelli, è di circa 100 mq.
Ha un ingresso indipendente su strada urbana con possibilità di parcheggio.
A livello inferiore sviluppa una zona giorno open space con cucina a scomparsa e una zona servizi pensata per ospitare un ampio bagno, un guardaroba e una zona ripostiglio.
Alla zona notte è dedicato il piano superiore caratterizzato da due camere una delle quali con affaccio sulla zona sottostante; è prevista la possibilità di avere un bagno di servizio privato per ogni camera.
Tra le due camere c’è la zona relax dove su una sceslong ci si può riposare, leggere un bel libro, al computer si può vedere un bel film prima di andare a dormire.
E’ il momento di ritrovo tra la stanza dei grandi e quella dei più piccoli.
Le finiture sono di ottimo livello.
La divisione interna è del tutto indicativa, personalizzabile in base alle esigenze dei futuri fruitori degli spazi.
Classe energetica B
Video
Caratteristiche
Contatti
Inserzionista CateP
Aggiornato il 03 ottobre 2024
No contatti pubblicitari, grazie.