4 posti letto | 1 camera | 50 m² | Segnala abuso
Descrizione
No intermediari. L'Albergo Residenziale è di nuova costruzione, è ubicato in prossimità di Cala Liberotto, località fra le più belle di Orosei, in un tratto di costa caratterizzato da un continuo susseguirsi di calette di sabbia bianchissima e scogliere di granito rosa.
Il villaggio è costituito da 176 unità abitative di cui 146 appartamenti e 30 camere, disposte in 7 corpi e funzionanti con formula residence o hotel.
Gli appartamenti sono disposti a piano terra con giardino privato o ad il primo piano con balcone attrezzato con tavolo e sedie; sono ampi, dotati di TV color, aria condizionata e realizzati con ottimi criteri di costruzione ed arredati perfettamente. il villaggio è dotato di due piscine entrambe anche per bambini, bar, ristorante, sala colazioni, sala TV con grande schermo, sala giochi, lavanderia a gettoni e parcheggio chiuso custodito.
Nel seminterrato del residence sono a disposizione, a pagamento, circa 72 posti auto.
Sono comprese nel prezzo, animazione e pulizie giornaliere dell'appartamento.
Il mare è distante 1 km circa, le sue chiare acque racchiuse da piccole calette che limitano le correnti marine e i suoi bassi fondali garantiscono una tranquilla balneazione soprattutto per i bambini. All'interno del villaggio si tovano due campi: uno da tennis e uno da calcetto; inoltre la zona offre vari svaghi sportivi e ricreativi. Si Annoverano varie scuole di surf, sub, nuoto, equitazione ect., mentre a livello ricreativo la cittadina offre nel periodo estivo varie feste paesane che mostrano uno spaccato delle tradizioni sarde, nonchè sagre della pesca e della birra.
Gruppi di speleologi e naturalisti organizzano delle escursioni nell'entroterra e delle mini-crociere con batelli della durata di una giornata.
Per la particolare disposizione orografica della costa all'interno del golfo di Orosei prottetta ad Ovest da montagne, questa zona gode di un clima fra i più miti.
Caratteristiche
Accessori
Annotazioni del proprietario
Contatti
Inserzionista Silvia
Aggiornato il 27 luglio 2024
No contatti pubblicitari, grazie.